• Prezzo scontato
Insintesi - Salento in Dub - CD
Insintesi - Salento in Dub - CD
Muovi per zoomare o click per ingrandire

Insintesi - Salento in Dub

16LC32
Ultimi articoli in magazzino
8,10 € 9,00 € -10%
Valutazione media: 0/5 - Nº valutazioni: 0
Spedito in 4-5 giorni

Insintesi

Salento in Dub

CD Audio

  • Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata. Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata.
  • Ogni spedizione è assicurata. Ogni spedizione è assicurata.
  • Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Insintesi

Salento in Dub

CD Audio

Tracce: 

1) Salentorkestra - Centueuna (Insintesi dub mix)
2) Après la Classe feat. Terron Fabio (S.S.S) – Marie (Insintesi dub mix)
3) Insintesi feat. Alessia Tondo – Pizzica di Aradeo
4) Sud Sound System – Lu Salentu brucia (Insintesi remix)
5) Insintesi feat. Papa Gianni (S.S.S) – Alla ricerca di te
6) Nidi d’Arac – Nnazzu nnazzu (Insintesi remix)
7) Treble – Il sutra del cuore pt.1 (Insintesi production)
8) Raffaella Aprile – Fei? (Insintesi ska mix)
9) Opa Cupa – Sotu sotu (Insintesi remix)
10) Insintesi feat. Alessia Tondo – Pizzica di Aradeo (dub version)
11) Insintesi – Alla ricerca del dub
12) Insintesi feat. Anna Cinzia Villani – Mamma la luna (experimental)

Insintesi, ovvero Alessandro Lorusso e Francesco Andriani de Vito, sono un duo di dj/musicisti leccesi attivi da oltre dieci anni nel legare la musica elettronica alla musica etnica. Dopo "Subterranea" (Altipiani, 2007) e una serie di collaborazioni e remix anche internazionali, in Salento in dub fanno i conti con le proprie origini, con la tradizione (grazie alla collaborazione di Anna Cinzia Villani, Raffaella Aprile e Alessia Tondo) e con la ricca scena musicale della propria terra, dal reggae di Sud Sound System, Treble e Après la Classe al balkan jazz di Opa Cupa, fino alla world music di Salentorkestra.

Un lavoro dedicato al Salento e alla musica che qui si produce rivisitata in chiave dub. Il cd ospita, infatti, molti artisti, musicisti, cantanti tra i più importanti della scena reggae, popolare ed etnica, che hanno prestato le loro canzoni o le loro voci per nuovi brani. Trait d'union di questi incontri è il dub che armonizza canti di tradizione e nuove liriche in un avvolgente suono globale.

{youtube}sq7sUB8p2Eo{/youtube}

tipologia
CD/DVD
Anno di pubblicazione
2010

DISPONIBILITÀ: Molti prodotti sono già disponibili in magazzino e possono essere spediti in tempi rapidi. Altri vanno appositamente realizzati e valgono i tempi indicati nelle Specifiche. Se fai acquisti multipli calcola 4-5 giorni in più per ogni prodotto, fino ad un massimo di attesa di 20 giorni. I tempi di consegna non sono sempre prevedibili perché la nostra è una produzione artigianale e necessitiamo di tempo per realizzare prodotti di assoluta qualità. Maggiori info nelle FAQ.  

GARANZIE: Il collo arriva rotto? Ti rispediamo il prodotto danneggiato gratis e non paghi le spese di riconsegna e spedizione. Hai cambiato idea? Puoi riconsegnare l'ordine entro 14 giorni dalla consegna.

CONSEGNE: tramite corriere espresso in tempi rapidi. La consegna è sempre assicurata. Nel calcolo dei giorni di consegna vanno esclusi sabato e domenica, in cui i corrieri non ritirano o consegnano.

COUPON SCONTO: Se hai ricevuto un coupon puoi usarlo solo una volta inserendolo nell'apposito campo. Attenzione! I coupon non applicano ulteriori sconti sui prodotti già scontati e durano al massimo 1 anno dall'emissione.

PERSONALIZZAZIONI: Se disponibile nella descrizione, la personalizzazione può essere richiesta nella pagina del prodotto oppure con una mail, dopo la conclusione dell'ordine. Se vuoi un prodotto su tue specifiche tecniche, contattaci.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto inserito correttamente nella lista desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.