Ecovanavoce Compagnia musicale - La Luna dei Borboni - CANZONI SUI VERSI DI VITTORIO BODINI - CD
Ecovanavoce Compagnia musicale - La Luna dei Borboni - CANZONI SUI VERSI DI VITTORIO BODINI - CD
Muovi per zoomare o click per ingrandire

Ecovanavoce Compagnia musicale - La Luna dei Borboni

15LC59
Disponibile
10,00 €
Valutazione media: 0/5 - Nº valutazioni: 0
Spedito in 4-5 giorni

Ecovanavoce Compagnia musicale

La Luna dei Borboni

CANZONI SUI VERSI DI VITTORIO BODINI

CD Audio

  • Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata. Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata.
  • Ogni spedizione è assicurata. Ogni spedizione è assicurata.
  • Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Ecovanavoce Compagnia musicale

La Luna dei Borboni

CANZONI SUI VERSI DI VITTORIO BODINI

CD Audio

ISBN 9788898773435 

PUBBLICATO IL: 04-09-2015 

cm. 13x13

Testi liberamente tratti da La luna dei Borboni e altre poesie di Vittorio Bodini.

Adattamento e rielaborazione a cura di Fabio Lorenzi.

Musiche di: Paolo Fontana e Fabio Lorenzi.

Interpretate da: Gabriella Aiello (voce); Carlo Travierso (sax soprano); Paolo Fontana (chitarra); Fabio Lorenzi (chitarra); Andrea Avena (contrabbasso); Lucrezio de Seta (batteria).

“Ecovanavoce ha messo in fila sull’orizzonte aperto la foglia di limone e quella di basilico, gli spigoli di tufo, il respiro del geranio, l’amarezza del tabacco, le unghie di selce che ci dilaniano, e ne ha fatto delle canzoni. Ha scoperto che nel Sud di Bodini il ritmo delle parole coincide con quello delle cose.

Undici canzoni, dunque, undici nuove forme che si aggirano vive fra le cose, le parole, gli uomini del Salento”.

Luigi Giuliani

"Al capolavoro bodiniano aderisce la musica di Ecovanavoce in modo delicato e carnale: come un tatuaggio che disegna sulla pelle del verso, come poesia ritagliata sulla poesia. La Luna dei Borboni va ascoltata ad occhi aperti, nella canicola sanguinosa, o nel buio della sera che sembra non finire mai; con le dita attorcigliate attorno ad un bicchiere di caffè in ghiaccio, tra i volti straniti dei turisti tedeschi. Per inseguire un sud che è appena tramontato. Che è, ancora e sempre, appena tramontato”.

Giacomo Signore

tipologia
CD/DVD
Anno di pubblicazione
2015

DISPONIBILITÀ: Molti prodotti sono già disponibili in magazzino e possono essere spediti in tempi rapidi. Altri vanno appositamente realizzati e valgono i tempi indicati nelle Specifiche. Se fai acquisti multipli calcola 4-5 giorni in più per ogni prodotto, fino ad un massimo di attesa di 20 giorni. I tempi di consegna non sono sempre prevedibili perché la nostra è una produzione artigianale e necessitiamo di tempo per realizzare prodotti di assoluta qualità. Maggiori info nelle FAQ.  

GARANZIE: Il collo arriva rotto? Ti rispediamo il prodotto danneggiato gratis e non paghi le spese di riconsegna e spedizione. Hai cambiato idea? Puoi riconsegnare l'ordine entro 14 giorni dalla consegna.

CONSEGNE: tramite corriere espresso in tempi rapidi. La consegna è sempre assicurata. Nel calcolo dei giorni di consegna vanno esclusi sabato e domenica, in cui i corrieri non ritirano o consegnano.

COUPON SCONTO: Se hai ricevuto un coupon puoi usarlo solo una volta inserendolo nell'apposito campo. Attenzione! I coupon non applicano ulteriori sconti sui prodotti già scontati e durano al massimo 1 anno dall'emissione.

PERSONALIZZAZIONI: Se disponibile nella descrizione, la personalizzazione può essere richiesta nella pagina del prodotto oppure con una mail, dopo la conclusione dell'ordine. Se vuoi un prodotto su tue specifiche tecniche, contattaci.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto inserito correttamente nella lista desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.