Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Geco mignon in pietra leccese
Muovi per zoomare o click per ingrandire
Geco mignon in pietra leccese Geco mignon in pietra leccese Geco mignon in pietra leccese Geco mignon in pietra leccese

Geco Mignon

26PL01G
Disponibile
5,00 €
Tasse incluse
Valutazione media: 0/5 - Nº valutazioni: 0
Consegnato in 4-5 giorni lavorativi
Confezione

Geco mignon, interamente realizzato a mano in pietra leccese e collocato su base in pietra carpara.

Misure: 9x8x3 cm

  • Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata. Prodotti Made in Italy. Pagamenti sicuri con crittografia avanzata.
  • Ogni spedizione è assicurata. Ogni spedizione è assicurata.
  • Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Geco mignon, interamente realizzato a mano in pietra leccese e collocato su base in pietra carpara.

Misure: 9x8x3 cm


OPZIONI

opzione scatola bomboniere laputea

Vuoi aggiungere la scatola al tuo ordine? Scegli l'opzione confezione. Riceverai il prodotto con scatola e fiocco, pronto per essere regalato!


Perché il geco è il simbolo del Salento?

Una delle caratteristiche fondamentali del geco è di essere una sorta di custode e di portafortuna. Il geco, infatti, protegge dagli insetti, in particolare dalle zanzare, delle quali si ciba. Gli insetti sono stati, nei secoli, portatori di malattie e il geco rappresenta, nell'immaginario collettivo, un protettore dell'ordine e della salute comune. Un proverbio meridionale recita "Hai un geco in tasca" quando qualcuno ha una buona fortuna. Ma il geco non è solo un simbolo portafortuna del Salento. Presso le culture aborigene assume il significato di rigenerazione, adattabilità, forza e capacità di sopravvivenza, mentre le sue ventose rappresentano la tenacia e la forza dell'amicizia. In molte altre culture si attribuiscono al geco poteri soprannaturali poiché vengono considerati animali che fanno da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti e divengono simbolo di salute e di protezione, anche per i nascituri.

Materiale
Pietra leccese
tipologia
Animaletto

DISPONIBILITÀ: Molti prodotti sono già disponibili in magazzino e possono essere spediti in tempi rapidi. Altri vanno appositamente realizzati e valgono i tempi indicati nelle Specifiche. Se fai acquisti multipli calcola 4-5 giorni in più per ogni prodotto, fino ad un massimo di attesa di 20 giorni. I tempi di consegna non sono sempre prevedibili perché la nostra è una produzione artigianale e necessitiamo di tempo per realizzare prodotti di assoluta qualità. Maggiori info nelle FAQ.  

GARANZIE: Il collo arriva rotto? Ti rispediamo il prodotto danneggiato gratis e non paghi le spese di riconsegna e spedizione. Hai cambiato idea? Puoi riconsegnare l'ordine entro 14 giorni dalla consegna.

CONSEGNE: tramite corriere espresso in tempi rapidi. La consegna è sempre assicurata. Nel calcolo dei giorni di consegna vanno esclusi sabato e domenica, in cui i corrieri non ritirano o consegnano.

COUPON SCONTO: Se hai ricevuto un coupon puoi usarlo solo una volta inserendolo nell'apposito campo. Attenzione! I coupon non applicano ulteriori sconti sui prodotti già scontati e non si possono cumulare tra loro. 

PERSONALIZZAZIONI: Se disponibile nella descrizione, la personalizzazione può essere richiesta nella pagina del prodotto oppure con una mail, dopo la conclusione dell'ordine. Se vuoi un prodotto su tue specifiche tecniche, contattaci.

GRANDI ORDINI: Vuoi ordinare quantitativi elevati superiori a 20 pezzi per bomboniere, rivendita o altro? Richiedi un preventivo gratuito per accedere agli sconti a te riservati.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto inserito correttamente nella lista desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.